...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

21 dicembre 2005

Vi presento.... Mimmo!!!

Ecco a voi....Mimmo!!! E' il mio nuovo videofonino della 3...... costretta da cause di forza maggiore (il Bruno che è passato a 3!!) mi sono fatta regalare dal nonno per Natale questo nuovo cellulino LGU8330 per la modica somma di 59 euri posso videochiamare col Bruno a 5 citti al minuto....non male ma non mollo il mio Vodafone tranquilli!!! Il numero sarà un altro portato dalla Vodafone ma non il mio di sempre quindi.....videochiamatemi!!!! hihihihi

3 Comments:

Blogger matte&miky said...

cara bruna
a parte che il vero Mimmo con la emme maiuscola dovrebbe essere di colore arancione mentre abbiamo avuto modo di vedere che il tuo e' rosso pompeiano, l'unico che potrebbe videochiamarti in questa casa sono io ma il mio nokia 6630 non fa miracoli...per videochiamarti e vederti, siccome ha solo una fotocamera, ci serve uno specchio!!!!
arrivederci e grazie
Matte e Miky

4:01 PM

 
Blogger Ussa said...

Ma.. una domanda.. sfazù che fine ha fatto?? :)

9:44 AM

 
Blogger Cla said...

sfazu è sempre in vetta!!! mimmo si è solo aggiunto alla famiglia Bruni!!!!

10:48 AM

 

Posta un commento

<< Home