...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

18 gennaio 2006

I miei compleanni!!!

Anche se in ritardo vi rendo partecipi delle mie feste di compleanno:

torta numero 1: la sera del mio compleanno a casa della mamma con un pezzo di famiglia (mamma, Anna, nonno, zio Icio, Bruno, Cotone e Teo)

torta numero 2: sabato sera al Guscio con tutti gli amici (Bruno, Sara, Vittorio, Erika, Gianni, Paola, Cristian, Enrico, Francesca, Elisa, Marco, Sasha, Marilù, Roberto, Sabrina, Micaela, Asia, Silvia, Dadda, Francesco e Anna)

torta numero 3: domenica pomeriggio di nuovo a casa di mia mamma con l'altro pezzo di famiglia (mamma, zio Claudio, zia Angela, onnipresente nonno, Camilla, Edoardo, Bruno).... notare che la scritta AWGWRI è stata utilizzata perchè erano finite le U non per ignoranza!! ;oS

Volevo ringraziare tutti per avermi fatto passare un compleanno bellissimo, il mio ultimo con il 2 davanti....sob sigh.......e per avermi fatto dei regali bellissimi!!!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anche se in ritardo, ti rendo partecipe del fatto che l'agenda del mio telefonino ha sca**ato l'avviso del tuo compleanno...
Che figuuuraaaargh!!!
Se riesci fai finta che gli auguri siano arrivati tardi per colpa del fuso orario dalla Calabria saudita! :)

Auguriauguriauguri e un grosso formidabile gnegnegnegnegne ;)

12:45 AM

 
Blogger Puma said...

Ancora auguri!!! Buona la torta nutellosa!!!

9:38 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma che bellissime tortissime!!!
Ne hai messo da parte una fettina per il tuo cognato golosone? :)

10:44 AM

 

Posta un commento

<< Home