...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

28 giugno 2006

Week end con Simona

Lo scorso week end è venuta giù da Torino la mia amica Simona e io e il Bruno le abbiamo fatto un po' da guide turistiche.....più che altro da pignoletta che sono io ho organizzato un tour de force e lei e il Bruno mi hanno seguita con la lingua di fuori.......

Nel pomeriggio di sabato siamo stati tutti insieme all'Acquario (quando è che faranno delle riduzioni per i residenti che accompagnano gli amici turisti???)

poi abbiamo visto un po' i nostri caruggi, il centro storico (con tanto di parata religiosa in San Lorenzo!!), Piazza de Ferrari, Via XX Settembre.....Simona si è scampata un giro per shopping perchè mannaggia il 24 essendo festa era tutto chiuso....grrrr.....

Domenica sveglia presto ("Bruno alzati, dai Bruno sveglia, dai alzati o ti mando Cotone.....") e di filata al mare a Sori tutti in motorino.....Simo è passata la paura? ;oP.......e nel pomeriggio causa improvvisa pioggia a sorpresa in spiaggia siamo andati a Camogli (Camogli e Cabuoi dei paesi Catuoi!!) e qui ci siamo sbizzarriti in foto da turisti!!!

....il Bruno e la Simo.....

.....il Bruno e la Bruna........ e la Bruna e la Simo...... (vabbè che fantasia direte......chiedere a un passante una foto tutti insieme no?!!) Devo ringraziare la Simo perchè ci siamo sentiti in vacanza, abbiamo trascorso 2 giorni bellissimi in giro per la nostra bella Liguria e finalmente sono riuscita a trascinare il Bruno al mare!!!!!! Simo torna quando vuoi sai che sei sempre la benvenuta!!!!!!!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quando ho letto "Camogli e Cabuoi dei paesi Catuoi!!", prima ho pensato "ussignur", ma poi ho capito che e' la battuta piu' bella che abbia mai letto. ;)))
Saluti e bacioni sparsi!!!

4:52 PM

 
Blogger cybergatto said...

o mio io!!! cla.....ma che c'era nella pizza ieri??!! :s

>^^<

la verifica parole mi dice: vfzupxn

5:08 PM

 
Blogger Puma said...

Come sei riuscita a mettere le foto bene? ahahahahahah

Prometto che prima o poi ti sistemo il post del matrimonio.... non mi sono dimenticato!! :D

12:33 PM

 
Blogger Cla said...

ora gliela faccio scannerizzare e la aggiungo!!!! pinguino bastardo!!!!

2:53 PM

 

Posta un commento

<< Home