...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

20 luglio 2006

cena dai Bruni

Ieri sera dopo tempo che progettavamo una cena siamo finalmente riusciti a riunirci a casa nostra con Elisa (alias Ussa, Angus) ,Marco (Putrido) e Mara (alias cybergatto, Bovini) con Francesco (il Ci.). Ovviamente i Bruni al gran completo!! Il menu era molto semplice a base di bruschette con pomodorini, tabulè con pomodorini e menta, grigliata mista e macedonia! I miei ospiti mi hanno regalato un bellissimo libro sul cioccolato, spero di essere in grado di cucinare qualcosa prossimamente da propinargli!! Chi ha goduto della compagnia più di tutti è stato però Cotone che con il nuovo taglio estivo ha comunque manifestato a tutti (nuovi e vecchi zii) il suo amore leccando e leccando.......

3 Comments:

Blogger cybergatto said...

heheeheh...meno male che cotone per salutare si limita a leccugiarti, la triny ti mette il timbro come nelle discoteche, la volta dopo per farti riconoscere devi mostrarle la cicatrice e lei la riconvalida!!

>^^<

12:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bimba viene già fame! Secondo me è proprio giunta l'ora di fare la nostra cena a strafogo di formaggi che dici? io ne ho una voglia!!!!!
baci baci e baci grandi sabri

2:45 PM

 
Blogger Puma said...

Bellissima serata!

Adoro le cene estive.. leggere leggere..

una bruschettina.. un tabulè..

SALSICCIA
PANCETTA
BISTECCA
COSTINE

:D

Panza piena e soddisfatta :)

5:38 PM

 

Posta un commento

<< Home