...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

03 agosto 2006

mini stupidario FW

a grande richiesta dei bloggers.....qualche cazzata che mi hanno detto oggi al telefono.... --------------------------------- IO: mi lascia cortesemente un cellulare dove contattarla? clt: non ce l'ha già? IO: no signora altrimenti non glielo starei chiedendo..... ------------------------------------------- IO: stiamo provando a contattarla dal 23/07 ma al numero rispondeva un fax, le ho infatti inviato una lettera in cui le dicevamo che la stavamo cercando per l'attivazione, l'ha ricevuto? clt: a dire il vero il fax è rotto.... --------------------------------------------- vanja: signora il pc ha più di 3 anni? clt: chi io? eh si che ho più di 3 anni signorina!!! ----------------------------------------------- IO: a che piano è l'appartamento? clt: l'ultimo IO: scusi che piano è l'ultimo? clt: è l'ultimo prima del tetto IO:!!!!!!!!!! vabbè che interno? clt: non lo so aspetti che vado a vedere IO: !!!!!! ........................... e questi solo oggi!!!!

3 Comments:

Blogger Cla said...

penso al mutuo da pagare!!!! ;Op

4:12 PM

 
Blogger Puma said...

:D

5:16 PM

 
Blogger Massimiliano Fattorini said...

alle volte ci vorrebbe un disgregatore cosmico... io non resisterei.

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

4:06 PM

 

Posta un commento

<< Home