...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

01 settembre 2006

La Bruna si cimenta con i bijoux

Mi è presa ultimamente la mania delle collane.....così ho provato a farne un paio da sola.... questa rosa e rossa l'ho fatta con delle perline che ho trovato su un giornale mentre questa rossa l'ho fatta su commissione della mia collega Roberta che si è scelta le perline....

a lei per fortuna è piaciuta come è venuta, io mi diverto un sacco a crearle!!!

Il prossimo passo è dare le dimissioni e aprirmi un banchetto!!! ;oP

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh bimba ma che belle! anche io una fatta da te!!!!! baci baci grandi

5:19 PM

 
Blogger Cla said...

per ussa: certo che ti insegno a farle....quest'inverno vieni a casa mia dai 120 scalini? ;oP

per sabri: certo bimba! stasera mi dici di che colore!!!

5:27 PM

 
Blogger cybergatto said...

belle!!! epperò che brava che sei! potresti davvero mettere su un'attività!
>^^<

2:02 PM

 
Blogger Saracosmesi said...

Sono davvero belle!!!Non vedo l'ora di possederne una....:D

2:05 PM

 

Posta un commento

<< Home