...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

22 giugno 2007

Cotone presenta una new entry in famiglia

C'è voluta una lunga attesa ma alla fine ce l'abbiamo fatta.....è arrivato il pc in casa!!! Dono del nonno di Cotone per i miei 30 anni (un po' in ritardo...ma meglio tardi che mai!), è il secondo pc che mi regala ma prometto di non fargli fare la fine dell'altro.....abbiamo ormai eliminato la causa della rottura dell'altra volta quindi tutti tranquilli niente voli pindarici....

Eccolo!!! E' un Sony Vaio con uno schermo enorme da 17''.....grazie ovviamente a papà, al papà adottivo Ci che ci ha messo su le sue sapienti mani e l'ha ripulito e ai miei colleghi che mi hanno sopportata visto che non riuscivo a far funzionare la connessione wireless.... ;oP

Ora finalmente sono autonoma per scaricarmi tutta la musica che voglio (peccato che il mio lettore mp3 si sia rotto proprio ieri....ovvio troppa fortuna guasta...), vedere i cd di grey's anatomy (grazie michi!) e tutti i dvx che mi hanno passato!!!!!!!

6 Comments:

Blogger Puma said...

Che figata!!
Scusa tantissimo per non averti cagata per l'sms del Wi-fi ma ero in botta da esami!

1:43 PM

 
Blogger Eli said...

ma che bel desktop!! :)

2:23 PM

 
Blogger cybergatto said...

heheeh ricordati il patto stretto con il "papà adottivo" che si impegna, nel caso volessi sfogare i tuoi istinti primordiali + violenti sulla creaturta, a concederti di picchiare lui selvaggiamente al posto dell'indifeso PC (ovvio che poi, tutto bitorzolato e livido, se ne andrebbe con la creatura sotto braccio).
>^^<

3:57 PM

 
Blogger Cla said...

x puma: scusa tu per il mio tedio da ignoranza tecnologica.....

per eli: cotone se ne compiace!!!

per cyb: giurin giuretto parola di non lupetto!!!!

6:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bellissimo il tuo nuovo portatile..e bello anche il tavolino rotondo che si intravede.Ma il più bello è sempre lui,Cotone amore di zia Sara:)

9:15 PM

 
Blogger ci said...

Confermo il post di cyb, mi presto a qualsiasi sevizia fisica pur di salvare il "bimbo"!
Così poi posso scegliere quale usare :D

11:46 AM

 

Posta un commento

<< Home