...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

28 maggio 2007

Donne della notte.....week end con Simo!!

Eccomi di ritorno stravolta di nuovo da un lungo week end di vita notturna.....mi sto trasformando in un gufetto....rientro quando albeggia (e non ho raccontato niente del Luna Rossa di sabato scorso!!!!)!!!

Venerdì sera io e Ale siamo andati allo Sporting (che a dire il vero ora si chiama Sand in Your Shoes....ma io essendo in corso Italia avrei chiamato Pietroni in Your Shoes ma vabbè....), tanta tanta gente, musica hip hop peccato che alle 2.30 hanno smesso di suonare e vabbè allora andiamo a casa presto per una sera.... ;o(

Sabato mattina sveglia alle 8 per un po' di pulizie e poi dritta alla stazione a prendere la Simo che torna per i nostri bei week end liguri!!! Nel pomeriggio siamo state a S. Margherita (piano piano pezzo per pezzo le faccio conoscere tutta la nostra riviera), poi a casa per doccia, trucco e parrucco e tutte e due tirate e minigonnate siamo andate a mangiare la pizza con Paola e Cri e poi ore 23 appto con Ale, Paolo e Luca (e poi là con Sabry, Silvia, Marta e Barbara) e via allo Schooner!!!!

.....sarà stata l'ora tarda della notte (5.30...a sto punto direi presto al mattino...) o l'alchool ma la frase di Paolo "io sono vittima del mio pene" devo dire che ha suscitato abbastanza ilarità in macchina.....e se il mondo è popolato da maschi così continuo a professare il mio essere single!!!!

Domenica sveglia alle 10, colazione e poi via all'outlet dove al contrario di Genova c'era un sole spettacolare!!! Pomeriggio prima di portare la Simo in stazione sono andata a votare e poi di nuovo dritta a casa.....e sono morta sul divano!!! Oggi sono un po' in stato comatoso ma cercherò di riprendermi per il prossimo week end!!! ;oP

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Appena siamo andati via tutti in ufficio confessa che hai fatto un bel pisolino,eh???brava la mia super collega che si diverte come una pazza!Baci

8:50 PM

 
Blogger Eli said...

io non reggerei, mi trovereste capovolta!!!

9:40 AM

 
Blogger ci said...

Il mondo è bello perché vario, mi stanco solo a leggere il tuo post! Io preferisco starmene bello tranquillo con la mia pulce :D

11:52 AM

 
Blogger Jennypazza said...

Beata te!!! Qui il freddo e la pioggia ci hanno costretto a un weekend di clausura...sigh

12:28 PM

 

Posta un commento

<< Home