...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

03 aprile 2007

Sevilla adios!!!

Eccomi all'ultimo capitolo di questa bellissima avventura.....lo dico con tanta tristezza (e qualche lacrima mannaggia) ma anche con tanta serenità e voglia di ricominciare, per bene da sola anche se sola so che non lo sono mai stata, sono triste di lasciare tutto questo ma felice di riabbracciare la mia mamma, il mio Ciacci e tutti i miei amici!!
Grazie ad Agu e Lia innanzitutto che qui non sono stati solo degli amici, sono stati una famiglia, si sono presi cura di me, hanno anticipato ogni mia esigenza e hanno cercato (e ci sono riusciti) di farmi divertire, ridere e non pensare! Ora siete fregati perchè qui ho camera mia!!!

Grazie a Siviglia per essere così splendida e accogliente, questo sicuro non è un addio ma solo un arrivederci!!!

"PORQUE LO MAS IMPORTANTE ES VOLVER".....(scritto su un cartello luminoso in autostrada...altro che Italia!!)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

adios Claudita sevillana, Bienvenida... CLA genovese!!!! Sono felicissima di come hai vissuto il tuo viaggio, ci hai comunicato tantissima energia, ma a noi sembra una vita che sei via per cui...ti aspettiamo!! tv tanto bene sabri

8:41 AM

 
Blogger cybergatto said...

bene bene e ora.....aprirai il "tapas da claudia e algodòn" ????

bacioni e a frappè.

>^^<

1:26 PM

 
Blogger VanigliAli said...

Claudiaaaaaa....CHE FLASH!! Io sono capitata qui per caso e sono appena tornata da una giratina breve a Sevilla poco prima di Pasqua, NELLA semana santa, quindi quello che abbiamo visto è stato moooolto meno, un po' per rallentamenti dovuti alla mucchia di gente e ai millemila nazarenos in processione che bloccavano la via principale (quella proprio del nostro ostello...te pareva!), un po' perchè siamo andate a naso per la mancanza di qualcuno del luogo che ci fungesse da guida, uffi!! Però, molto forse, vincerò una borsa di studio per studiare a Sevilla l'anno prossimo quindi in tal caso sfrutterò moltissimissimo le tue fantastiche informazioni, in primis quelle culinarie (noi non abbiam beccato esattamente dei buoni ristoranti.. ma ci siam rifatte sui dolci!) e quel fantastico locale del flamenco..quanto avrei voluto leggere il tuo post qualche giorno prima! Ma dove sei finita???! Mi ha fatto molto molto piacere "conoscere" il tuo blog!
Besitos querida Claudita ^-^

7:54 PM

 

Posta un commento

<< Home