...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

02 maggio 2007

1° Maggio al bosco delle fate

Ieri ponte del 1° Maggio io e Cotone siamo stati sui prati al bosco delle fate sopra Lavagna con una bellissima compagnia di 30 persone!! Abbiamo fatto una grigliatona sulle pietre di ardesia con la legna (mitico Silvano!!) e poi c'erano salumi, formaggi, torte salate, focacce e poi tante torte di dolce (io ho fatto la mia panarellina)!!! Cotone essendo l'unico quadrupede della compagnia ha goduto degli avanzi di carne di più o meno tutti....in pratica ha trovato un sacco di zii nuovi che gli vogliono bene!!! Di mattina ci siamo goduti il sole sui prati poi purtroppo nel pomeriggio ha iniziato a diluviare, gli uomini non curanti del tempo hanno continuato a giocare a pallone....e Cotone dietro a fare da arbitro!!!
Qui io e Paola!

e io e il Ciacci!!

La sera arrivati a casa poi qualcuno era un po' distrutto....

3 Comments:

Blogger cybergatto said...

stanchissimo cotone! RONFFFFF...

>^^<

11:44 AM

 
Blogger Puma said...

Piccino è spossato!!!!

12:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Tempaccio a parte spero che ti sia divertita al Bosco delle Fate...e metti Cotone a dieta perchè ha mangiato più di me quel marpione...faceva gli occhi dolci a tutti, anzi a tutte!Bacio Pa

2:35 PM

 

Posta un commento

<< Home