...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

16 maggio 2007

La fiaba più bella

Ecco la fiaba più bella che tu abbia mai letto:

"C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei. Il ragazzo le rispose 'NO!' Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva."

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba. Invece ci hanno fottuto ben bene con questo cazzo di principe azzurro!!!

7 Comments:

Blogger Jennypazza said...

Mi piace questa fiaba!!!

...e ringrazio mia mamma che quando ero piccola non si e' mai sognata di raccontarmi che il matrimonio e' il giorno piu' bello della tua vita o che fare figli e' il fine ultimo di una donna o di una coppia!!!

3:56 PM

 
Blogger ci said...

Scusate, se mi intrometto in un tripudio di femminismo, ma come in ogni cosa penso che ci siano le vie di mezzo. Non è oro tutto ciò che luccica ma neanche tutto una m***a. Come al solito c'è il rovescio della medaglia, sia in bene che in male, basta saper accettare le cose. Ciao Ci =:-D

5:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Navigando navigando mi sono ritrovata qui...scusate l'intromissione, ma non posso fare a meno di dire che...
è veramente TRISTE pensare e vivere la vita così!...lo stare in coppia, il matrimonio o la convivenza sono tappe normali nella vita di un uomo-donna...che senso ha rinnegarle soltanto perchè a 30 anni ci si ritrova single?!Fa tanto "sputare nel piatto dove finora si ha mangiato"!...con il finto cinismo e indipendentismo non si arriva molto lontano! Tutti, TUTTI, hanno bisogno di amare ed essere amati...

12:10 PM

 
Blogger Cla said...

Non so chi tu sia perchè non ti sei nemmeno firmata/o...ti posso rispondere che lo so che è triste ma io la vedo in questo momento dalla mia parte....sono già divorziata e sono da poco stata lasciata dalla persona che pensavo fosse l'uomo della mia vita....che devo fare? Struggermi perchè l'ho perso? No!!! Vado avanti, fiera di essere la persona che sono, cerco di vederci del positivo in questa situazione, ovvero che mi godo la mia giovinezza, le mie amiche, l'uscire in compagnia, andare a ballare, il mio cane, la mia quasi ritrovata linea....è brutto e stupido? pazienza ora è così. Io sono la prima che sogna una famiglia, un uomo finalmente con le palle accanto, un figlio, ma attualmente non voglio e non posso vivere nè di ricordi nè di speranze quindi mi godo l'estate che verrà da single...e alla grande!!! T'è capì???!!!!!

9:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Non mi sono firmata semplicemente perchè non mi conosci e quindi il mio nome non ti direbbe nulla...come ti ho scritto, navigavo e ho trovato il tuo -bel- sito!
Sicuramente nessuno può dirti come devi vivere questo momento...mi sono limitata ad esprimere un parere, semplicemente leggendo il tuo blog. Non era difficile intuire la situazione, vista anche l'ultima frase del penultimo post!...ma nonostante questo e nonostante la tua risposta, penso ancora quello che ti ho scritto: sinceramente penso che il tono del tuo post fosse diverso da quello della tua risposta, ridimensionata ad un qualcosa di meno cinico!.
Ma il mio è solo un parere, anonimo non a caso...infatti non te ne fregherà niente di conoscerlo! Quindi saluto te e il tuo adorabile cagnolino :) e tolgo il disturbo.
Ciao!

12:44 PM

 
Blogger Cla said...

sbagli invece non devi togliere il disturbo...mi fa piacerissimo conoscere persone nuove e mi fa piacere confrontarmi infatti ti ho risposto....hai perfettamente ragione sul cinismo...infatti la favola l'ho semplicemente ricopiata da una mail che mi è arrivata....è che in questo momento ho proprio voglia di cinismo e non di lacrime!!!
Comunque piacere, io sono Claudia, io e Cotone siamo lieti di averti tra i frequentatori del nostro blog!!!

12:56 PM

 
Blogger Puma said...

Che brutto post..
Meno male che ti sei riscattata nei commenti ;)

Baci baci e grazie che fai RITROVARE LA LINEA anche alla Ussa eheheheh

4:47 PM

 

Posta un commento

<< Home