...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

04 giugno 2007

finalmente Sol Levante!!!

Eccomi di nuovo a voi dopo un rilassante week end di disco.....hihihi....lo so che vi stancate solo a leggere quello che faccio ma provate a divertirvi con me invece di avere sonno....a quello ci pensa già Cotone!!!

Il week end parte alla grande il venerdì sera....ore 21 esco dall'ufficio, faccio un passo veloce a salutare la Eli che festeggia il compleanno (anche se ovviamente essendo un aperitivo era già tutto finito...sob sob), poi veloce a casa perchè Cotone era dalle 8 del mattino da solo (e non sa ancora usare il passagatto mannaggia a lui), quindi in pratica entro in casa alle 22 e alle 22.30 esco cambiata e truccata per andare a prendere Ale e poi con la Sabry e Cri andiamo al Mako....purtroppo non era il mio solito preferito venerdì house perchè c'erano quelli dello zoo di 105 a fare la serata (che io non conosco essendo assolutamente fedele a radio deejay!!!!) ma diciamo che non è andata del tutto male anche se siamo andati via presto....alle 3.....
Sabato mattina lavoretti in casa e poi a pranzo dal nonno con la mamma poi nel pomeriggio giretto a Fiumara con Roby e Sabry (che non lascia commenti....) e poi la sera a casa per prepararsi per il seratone al Sol Levante!!!
Appto ore 23 con Sabry e Ale e via per Cavi di Lavagna....ovviamente visto che non può andare tutto bene abbiamo bucato una gomma ma per fortuna eravamo già davanti al locale e Ale ci ha messo 5 minuti a sostituirla, al Sol Levante avevamo il tavolo prenotato da Daniele quindi siamo entrati dall'entrata vip (!!!) senza coda nè menate.....la discoteca è bellissima, enorme, tutta rifatta è veramente uno spettacolo con la piscina, i materassoni esterni con i privè e i cubisti!!!!! Lì all'alba delle 2 è arrivato Daniele ma sorvoliamo che questo è un altro capitolo....
All'uscita ho guidato io perchè Ale ha fatto l'etilometro ed è risultato 1.2 e il minimo di legge è 0.50!!!!! Ci siamo fermati a fare colazione alle 5.30 con tutti gli altri e poi alle 6 ero a nanna......
Domenica mattina di tutto riposo e di pomeriggio festa di 1° compleanno di Lara, la bimba della mia collega Laura e poi ormai consolidata abitudine della domenica sera....divano!!!!
"the way you look at me....
the way you touch me...
the fire in your eyes....."
questa è la colonna sonora della mia estate non è bellissima??? ;oP

3 Comments:

Blogger Puma said...

Ma che brava! Come hai fatto a inserire il video?

ahahahahhahahahhahaahahahahhaha

4:58 PM

 
Blogger cybergatto said...

etilche??? eheheh lo sai che io ero l'autista di tutte le serate della mia "vecchia" compagnia estiva, visto che la mia prova etilometro poteva solo che segnare 0!!!
comunque se c'era lo zoo potevi anche dirmelo che io e mia sorella arrivavamo di corsa...mannaggia a te!!!

:)))

>^^<

9:45 AM

 
Blogger Cla said...

urca non sapevo vi interessasse!!! e poi io l'ho saputo tardi giuro!!!!

10:06 AM

 

Posta un commento

<< Home