...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

19 giugno 2007

sabato Gara Cane Simpatia!!!!

Sabato pomeriggio io e Cotone abbiamo partecipato a una piccola competizione per cani organizzata dal canile di Genova, hanno sfilato circa 140 cani tra cani di razza, fantasia e ovviamente dei piccoli del canile... è stato molto bello e avrebbero dovuto vincere tutti!!!!
Qui io, la nonna e il gareggiante nin attesa dell'inizio della gara

Io e Elisa, lei è una volontaria del canile che era lì per aiutare ed è merito suo se abbiamo partecipato!

Eccoci in gara!!!! Il Ciacci era un po' di legno.....

e poi davanti ai giudici.....io, il Ciacci e il mio culone!!!!

Alla fine non ci siamo qualificati ma è stato bello lo stesso!!!!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che spettacolo...se ce lo dicevi venivamo anche noi e la puzzola...
miky e matte

12:19 AM

 
Blogger Eli said...

che forte!! Cotone si è divertito? e quanti cagnini bellissimi c'erano?? :) cmq, anche se non si è qualificato, Cotone è il nostro numero uno!!!!

4:39 PM

 
Blogger Puma said...

Ma io vedo dei voti altissimi!! :D

Bella iniziativa :)

1:41 PM

 

Posta un commento

<< Home