...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

16 luglio 2007

Genesis - Roma 14 Luglio 2007.....io c'ero!!!!!

Sono di ritorno da un week end estenuante ma stupendo, io Caterina e Matteo siamo andati a Roma per assistere ad un vero evento...i Genesis in concerto per l'ultima tappa del "Turn it on again tour" a Roma al Circo Massimo.....era dall'89 che non cantavano più in Italia, io adoro Phil Collins e in più il concerto era gratis!!!!!

Eccoci in postazione già dalle 6 del pomeriggio......

Il palco era maestoso, non ho mai assistito a un concerto di queste proporzioni....

il Circo Massimo era strapieno, eravamo in 500.000!!!!!!!!!

Alle 21.20 ha avuto inizio la meraviglia....

Un'emozione grandissima sentirli suonare dal vivo, 2 ore e mezza di brividi, la scenografia era stupenda per ogni canzone era uno spettacolo diverso.....tutti i loro pezzi migliori
Phil Collins un mito, si alternava tra la batteria e il canto, provava a parlare italiano, scherzava, ci ha fatto fare la ola, insomma sono strafelice di aver partecipato e già dopo la terza canzone non avevo più voce!!!!
Lascio il posto a qualche immagine che si commenta da sola...

e il gran finale col botto!!

Il concerto è stato grande e sono felice di dire che c'ero anche io, sono felice, finalmente si ricomincia, grazie a Caterina per avermi coinvolta, grazie a Matteo per aver fatto da cavaliere anche a me....e un grazie a un altro Matteo (proprio tu) perchè adesso mi hai davvero lasciata libera.....

5 Comments:

Blogger cybergatto said...

Grande cla!!! ora vogliamo tutto il racconto, ma dal vivo!

>^^<

1:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

AAAH! "Turn it on again"! E io che pensavo si chiamasse "Tornitore gay".
Tornitoooooo-o-ore /
Tornito' Tornitore gay!

;) (fa caldo)

7:52 PM

 
Blogger Eli said...

ciao!! sicuramente sarà stato un grande spettacolo.. bene bene.. la prossima volta però lo spettacolo lo facciamo tutte insieme noi alle caravelle :-D

10:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

brava!!!!!!!!!!!cosi si fa!!!!
UN BACIO ENORME DA MIKY;MATTE E ASIA

11:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...pensa che ero in prima fila abbracciato alla transenna con Phil e soci a circa tre metri, che sbrocco.
Puoi vedere il mio cartello " TERNI FOR GENESIS" sul filmato uffuciale trasmesso su Italia 1 ed utilizzato per il DVD ufficiale in uscita il prossimo anno.
Senzaltro il concerto più bello della mia vita.
Alessandro

7:42 PM

 

Posta un commento

<< Home