...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

07 settembre 2006

Buon inizio giornata....con 2 punti in meno sulla patente!!!

Ebbene si....la mia patente non è più verginella......i 22 punti ormai sono un ricordo......stamattina appena uscita di casa un po' sovrappensiero ho superato davanti ai 5 maggio un bel camioncino della frutta che mi stava zigzagando davanti e....oplà alla fine del camioncino un bel vigile mi aspettava in mezzo alla strada facendo "ciao ciao".....e voilà fior fior di contravvenzione.....in realtà me la sono cavata con 35 euri e 2 punti sulla patente (le scollature fanno sempre il loro lavoro ;oP ) perchè il vigile era partito dicendomi che si trattava di sorpasso pericoloso quindi 6 punti sulla patente e un ammontare ben più alto di multa!!! Segnalo inoltre la chicca del vigile che mi ha detto "qui risulta che lei è neopatentata....è del 97!"....pronto? siamo nel 2006???? sgrunt....

5 Comments:

Blogger Cla said...

non mi corrompi così facilmente....sono una tromba io!!! ehm pardon...una tomba!!!

riguardo all'altro post concordo...banchetto! banchetto!

11:02 AM

 
Blogger cybergatto said...

ma sto vigile, comunque voleva anche rompere le balle!! ok tu sei un PERICOLO PUBBLICO, ma cazzarola allora in corso sardegna alla mattina che dovrebbero fare....

non cedere....resisti!!!

11:54 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao bimbina!! Dai che è andata bene sei riuscita a sistemare la cosa! Pensa che stamattina allo stop sottocasa uno con un rav davanti a robi in scooter ha messo la retro anzichè la prima e lo ha centrato! Fortunatamente lui non si è fatto nulla e anche lo scooter sembra salvo!mannaggia sono tanto curiosa del mio braccialetto... spero che arrivi prestissimo il prossimo weekend!!!! ps tromba? tomba? qui c'è aria di segreti e novità.... anche io voglio sapere!!!!! baci grandi

2:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

....mmm da qsti comments sembra che ci sia qualcosa che nn mi hai detto...vediamo se come al solito...SONO L'ULTIMA A SAPERE LE COSE!!!!!!
kisses

2:35 PM

 
Blogger Puma said...

Mitica!!!
Vedrai quando mi arriva il velox preso in moto a recco...
ne balleranno un bel po'...

:(

3:51 PM

 

Posta un commento

<< Home