...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

13 settembre 2006

grazie Marco!!!!

Un ringraziamento particolare va al mio amico Pumino che mi ha "noleggiato" la colonna sonora del film "Dirty Dancing 2 Havana Nights" di cui mi sono innamorata e che avevo ordinato su un noto sito (IBS!!!) ma che non sono stati in grado di reperire (e me lo hanno comunicato 13 gg dopo l'ordine!!!)!!! Grazie Marcuccio!!!!! Non serve dire che oggi ho già fatto una testa tanta ai miei colleghi per quante volte l'ho ascoltato!!!!!!!!!!!

3 Comments:

Blogger cybergatto said...

ma poveri colleghi, ma che ti hanno fatto per essere puniti così???

>^^<

9:28 AM

 
Blogger Puma said...

Visto che servizio? :D :D

3:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

come sei in dietro...se lo dicevi a me...l'ho gia scaricata sei mesi fa...smack
miky

6:15 PM

 

Posta un commento

<< Home