...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

21 luglio 2007

Da lunedì.....si cambia finalmente!!!!!!

Eccoci a una nuova svolta nella mia vita, ultimamente i cambiamenti sono tanti ma sono riuscita con un po' di fatica a stargli dietro (anche grazie alla corsa con Elisa che mi permette di essere più veloce!!!), da lunedì inizio una nuova sfida....il nuovo lavoro!!! Niente paura....sono sempre nella stessa azienda (tranquillo Marco ti faccio cambiare l'hag...) ma cambio ufficio e mansioni, niente a che vedere con quello che facevo prima, molte più responsabilità e pressioni ma in questo momento mi servono proprio!!! E dopo 1 anno e mezzo che l'ho richiesto me lo merito proprio!!!!

Quindi mi rimbocco le maniche e mi faccio da sola questo augurio....

6 Comments:

Blogger Eli said...

IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!! e sarà meglio che ricominciamo a correre.. dobbiamo assolutamente tenerci in gran forma... eheheh.. ;)

4:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Patata sono felice per te!Anche se mi mancherai,questo lo sai!Allora la tua position è mia!!Hihihi con Turri di fronte sarà tutto un altro lavorare;)

3:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Negli orifizi giusti di lupi, balene, formiche e chi piu' ne ha... :)

10:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

In bocca al lupo...te lo sei meritata!!!!!!Un bacio grosso:
Miky,Matte e Asia

11:39 PM

 
Blogger cybergatto said...

benvenuta tra gli "amministrativi" o zone limitrofe.

tanto per cambiare dovremo festeggiare....

>^^<

1:56 PM

 
Blogger Puma said...

IL




MIO




ROUTER!!!!!!!!!!!!

6:24 PM

 

Posta un commento

<< Home