...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

14 agosto 2007

11 Agosto 2007 - Cristian e Paola sposi!!!

Cosa si può dire del matrimonio di Cristian e Paola? Che la sposa era bellissima e che io ho pianto dalla mattina alla fine della festa..... lascio spazio alle immagini....

In attesa della sposa io e Deborah facciamo le splendide....

ecco la sposa all'entrata in chiesa

percorre la navata un po' buia...

gli sposi durante la funzione

che belle le testimoni!!!

W GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo la cerimonia tutti a Varazze per il ricevimento e il taglio della torta!!

io e la mia bimba sposina!!!

e con lo sposo ballerino!!

gli sposi scatenati durante un ballo

e durante il lancio della giarrettiera!! Poi per finire....

tutti in acqua!!!

Il matrimonio è stato bellissimo, gli sposi erano bellissimi, tutti gli amici in festa, è stato veramente un giorno indimenticabile per noi e per loro!! Auguri neo famiglia Patas!!!!!!

3 Comments:

Blogger Eli said...

YYEEEAAAAAHHHHHHHH!!!!!! AUGURI!!!!! Quanti matrimoni!!!!!!!!!!!! Sposi bellissimi, direi.. e testimoni non da meno! complimenti a tutti!

6:02 PM

 
Blogger cybergatto said...

auguri auguri.......lo so sono in ritardo ma auguuuuri lo stesso!!

1:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Matrimonio grandioso vero? Tutto grazie agli invitati erano splendidi e la mia prima testimone unica e insostituibile!
Un grazie di cuore alla mia Bimbessa che fa di tutto per rendermi felice e ci riesce alla grande...
Grazie a tutti per gli auguri, siamo davvero felici peccato solo sia finito così presto! Baci Paola

11:36 AM

 

Posta un commento

<< Home