...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

03 agosto 2007

Mega addio al nubilato di Paola

Un po' in ritardo causa impegni lavorativi finalmente riesco a postare qualcosa sul meraviglioso week end della scorsa settimana (iniziato giovedì e terminato domenica con un totale di 20 ore dormite....e non di filata....in 4 giorni!!!), in particolare di sabato sera, oggetto della serata festeggiare l'addio al nubilato della Paola che l'11 agosto convolerà a giuste nozze (giustissime, grande Patà!!).

Organizzato dalla sottoscritta aiutata dalle mie personal assistants Caterina (tirapacchi) e Deborah, sono accorse in molte (molte anche le tirapacchi....) per una bella serata solo donne ai Golden Beach di Albisola, lì ci attendeva una cena a base di pesce sulla spiaggia, a piedi nudi nella sabbia è stato veramente bellissimo, il tavolo a bordo pista per scatenarci tutta la notte (ritorno a casa alle 6.30...) e surprise surprise.......Maurizio!!!!!
Vi chiederete chi è Maurizio....beh i più arguti avranno già capito, per chi non è della mia stirpe (scimmia che non parla ma tocca..) Maurizio è un gran bel pezzo di figliolo che fa lo spogliarellista, scelto da Deborah (ci volevano appioppare Giorgino...un nome un programma) e soprattutto scelto per la sposa!!!!
Eccolo qui il bel Mauri....ovviamente come potevo non approfittarne anche io?? Poi la cara ragazza della Paola (brutta wacca) mi ha coinvolta addirittura durante lo spettacolo...
come potete notare la presente faccia di tolla per niente imbarazzata....

e sotto esplicita richiesta dell'oggetto maschile (in quel momento proprio di oggetto si trattava) una toccatina di chiappa (le altre mani sono della festeggiata!!!)

Maurizio a parte è stata una bellissima serata, sono molto contenta che Paola sia stata bene e che abbia festeggiato alla grande....le prossime foto saranno quelle del matrimonio!!!!!

5 Comments:

Blogger Eli said...

uè! ebbrava la scimmia che tocca!!! in effetti è un gran bel figliolo.. sta Deborah ha scelto bene mi sa.. certo che povero Giorgino, si sarà un po offeso.. :D

11:03 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Infatti non sapete cosa vi siete perse. Pazze.

1:19 PM

 
Blogger cybergatto said...

santa pace...vi invidio i piedi nudi, vi invidio la cena, ma....ma io manco morta toccherei le chiappe di uno che non conosco (cioè non è che toccherei le chiappe manco di quelli che conosco così, tipo per strada incontro un amico e PAFFF, ok va beh spero si sia capito il concetto è che sono estremamente schifiltosaaaaaaa)!!!!!!!

però mi sa che vi siete divertite tutte come delle matte e questo è FONDAMENTALE!!!!

"paccogigante": ma non era la qualità quella che contava!?

:))))

by scimmia che fa colazione con latte e aceto!

>^^<

3:17 PM

 
Blogger Puma said...

Ma come mai l'addio al nubilato era per Paola e in prima fila ci sei tu???? Succida!!

P.S. per chi ha lasciato il commento come giorgino:
SEI UN GENIO mi sono SPACCATO :D :D :D :D :D :D

6:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Quando riguardo queste foto penso proprio di aver scelto la miglior testimone del mondo!!!!Mi sa tanto che mi dovrò sdebitare prima o poi...se per un addio al nubilato si assume Maurizio...per un compleanno dovrebbe andare bene GIORGINIO!!!Che ne dici?
Paola

2:01 PM

 

Posta un commento

<< Home