Yeah, I'm in Jersey!!!
Ciao a tuttiiiiiii anzi meglio Hello!!!!
Oggi è lunedì e sono arrivata a Jersey dal mio Bruno martedì sera scorso....dopo varie peripezie in aeroporto (i controlli sono tremendi e mi hanno fatto togliere anche gli stivali..poveri loro!!) e problemi vari sui voli causati dal maltempo (45 minuti di ritardo da Gatwick a Jersey causa raffiche di vento che facevano muovere l'aereo da paura...ho temuto un remake di Lost senza costume...) sono giunta tra le braccia del mio ritrovato amore!!!
Mercoledì prima un giretto in centro per familiarizzare con le strade (e con i negozi!! ;oP) poi giro dell'isola per fortuna con una bella giornata di sole, abbiamo un po' vagato con la Leonlu facendo delle belle passeggiate sulle spiagge che vista la bassa marea consentono di scorazzare liberamente per centinaia di metri sul bagnasciuga,
poi il Bruno mi ha portata da "Jersey pearls" dove mi ha fatto una sorpresa e mi ha fatto trovare già scelta da lui una bellissima collana nemmeno a dirlo viola, mi sono sentita molto Pretty woman!!!
La sera siamo usciti a cena per la nostra prima cena romantica dalla reunion, siamo stati in un ristorantino italo/francese (che poi..o italo o francese...boh gli inglesi...) dove abbiamo mangiato benissimo...ragazzi mi sono persino data al pesce ormai!!!
Giovedì il Bruno ha lavorato a pranzo quindi sono uscita con Veronica per il brunch e per un giretto di negozi e poi lui ci ha raggiunte e la sera siamo usciti a cena insieme a "Pizza express" dove la pizza è davvero buona e i dolci maialosissimi!!!Venerdì sera cena al cafè Zephyr (dove lavorava appena arrivato qui, ora si è spostato al Ristorante Sirocco dove è diventato chef de rang....occhio che non è un cuoco, è cmq una mansione di sala), menu di gran classe...
piatto misto di sushi e sashimi
loabster linguinie poi un po' di clubbing.... a bere qualcosa al Drift, uno dei locali più in voga qui sull'isola che è all'interno del Royal Yacht dove lavorano il Bruno e Veronica
Domenica ha lavorato per il brunch quindi di nuovo riposo forzato perchè qui di domenica è tutto chiuso....ho girato mezz'ora per trovare un posto dove comprare un sandwich!!! Domenica sera però cena fuori con Veronica e il suo fidanzato Filippo in un ristorante portoghese (a Jersey c'è una grande comunità di portoghesi, ce ne sono tantissimi), dove ci siamo uccisi di carne!!!
Stasera esco a cena con Veronica perchè Matte lavora e domani si rifanno i bagagli perchè si torna a casa...sono un po' triste perchè riparto, qui sono stata benissimo, i Bruni finalmente sono ripartiti alla grande e stare un po' con lui era quello che volevo e per cui sono venuta fin qui, sono cmq contenta di tornare alla mia vita, dalla mia mamma e dal Ciacci che il 15 ha festeggiato con la nonna i suoi 4 anni (auguri al mio cucciolo!!), dai miei amici, al ballo e al lavoro...e poi...tra 1 mese il Bruno torna in Italia e da me!!!!!