Tutti su Facebook!!
Ormai la febbre dilagante di Facebook ci ha preso un po' tutti e la maggior parte dei miei amici bloggers si sono trasferiti là. A me piace perchè posso condividere foto e commenti solo con i miei amici e non con estranei che vengono a mettere il becco nel mio blog, lo so che il blog è pubblico e chiunque ci può accedere ma ultimamente ci sono degli occhi parecchio indesiderati che ficcano il naso nella mia vita perchè una propria non ce l'hanno e anche se ho più volte detto di tenersi alla larga da me non c'è verso...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....quindi visto che il mondo è pieno di queste persone io migro altrove....dove per vedere le mie foto ci vuole la mia amicizia....che certe persone non avranno mai! ;o) Per tutti gli altri ci vediamo su Facebook anche se il blog non lo abbandonerò mai!!!
3 Comments:
mi sono persa qualcosa???che è successo?poi mi racconterai in uff.se ne avrai voglia!ciau
9:47 PM
eh.. vedo che anche tu sei circondata da gente simpatica.. ma forse la tua è ancora più simpatica della mia.. se non altro più invadente ;)
a me sta bene.. tanto io su facebook sono tua amica (quest'ultima frase va letta in modalità bambina di 5 anni) :-D
6:03 PM
A me dispiace che la gente stia abbandonando i blog.. e un pochino lo sto tradendo anche io ma mi impegno a non mollarlo perchè il blog lo trovo + personale e meno caotico.
La tua però è un'ottima motivazione.
Baci
Ricordati che se volessi continuare a mantenere il tuo bel blog puoi rendere privato anche lui :)
5:40 PM
Posta un commento
<< Home