...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

06 agosto 2008

Cotone in Sardegna!!

Ci ho messo un po' a scrivere questo post sulle vacanze in Sardegna....è che in realtà scrivere sul blog e postare le foto vuol proprio dire che le vacanze sono finite....sob sigh!!!
Quest'anno visto che il Bruno non ha vacanze io e Cotone abbiamo accettato l'allettante offerta di mia mamma di andare con lei in Sardegna a S. Teresa di Gallura!!!
Alla fine è riuscita ad aggiungersi anche solo per una settimana la mia amica Paola quindi ecco lo squadrone al completo

da sinistra: Anna, Paola, io e mia mamma Patrizia

Ops scusate...in realtà in questa foto mancava lui, il titolare di questo blog, il re, il puzzone più coccolato della Liguria e ora anche della Sardegna.....Cotone

qui lo vedete appena arrivati, noi disfavamo le valige e lui ha trovato il primo posto per il suo meritato riposo....il mio comodino!!!

Poi ha trovato la sua collocazione preferita....

il mio borsone!!! Vita dura quella della vacanza vero? Ma mica che era tutto mare e riposo eh? La sera si usciva anche.....

eccoci insieme al Guscio a Baia Sardinia!!!

Ed eccovi qualche splendida location dove ho incrementato la mia abbronzatura!!!

La spiaggia del Principe!

Capo Testa!

la Rena Bianca!
l'isola dei gabbiani!!!
Avete rosicato abbastanza???? ;oP

5 Comments:

Blogger Eli said...

..posso piangere???

5:19 PM

 
Blogger Cla said...

ma se sei appena tornata!!!!!

5:28 PM

 
Blogger Saracosmesi said...

bellissima la sardegna...mi viene da piangere anche a me...le ferie sono finite!che amarezza

9:33 AM

 
Blogger cybergatto said...

posso?!

"avete rosicato abbastanza?"

risposta: sì!!!!

mannagia a te.

>^^<

3:46 PM

 
Blogger Puma said...

Cotone nel comodino è da 10!!!!!!

5:41 PM

 

Posta un commento

<< Home