...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

17 gennaio 2008

Buon Compleanno a me!!!

Un po' in ritardo ma riesco a postare qualcosa....domenica 13 è stato il mio compleanno, ho festeggiato 31 anni e posso dire di aver passato uno dei più bei compleanni della mia vita, il 2008 a parte un inizio doloroso per la perdita di mio nonno posso dire che sta proseguendo bene oltre ogni previsione.
Tornando al mio compleanno l'ho festeggiato egregiamente sabato sera con tutti i miei migliori amici in pizzeria e poi a ballare al Fellini, domenica con mia mamma e poi con la famiglia riunita al gran completo ma soprattutto con la persona che più mi ha reso felice, è una persona che temevo di aver perso per sempre e averlo ritrovato sulla mia strada mi fa camminare su una nuvola, so che il cammino sarà lungo e tortuoso ma ho fiducia in questo nuovo rapporto.
Bentornato Bruno, ti amo!

1 Comments:

Blogger Puma said...

Felicissimo :)
Ti auguro e vi auguro ogni bene :)

Anche a quell'essere puzzolente che tieni in mano :D

11:15 AM

 

Posta un commento

<< Home