...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

28 settembre 2007

Va bene lo confesso......

E' inutile....ho provato con tutta me stessa a fare resistenza...sono anni che provano a convincermi e ho sempre tenuto fede alle mie idee, a me non piace, è ridicolo, non mi piace la musica, ho persino criticato chi ci dedica del tempo........
....invece adesso ho ceduto.... lo confesso solo ora che ho pagato l'iscrizione....mi sono iscritta a un corso di balli latino americani!!!! Ebbene ho ceduto ma la colpa è tutta tuttissima di Paola e Cristian (e Amalia e Francesco e Caterina e Matteo e Sabrina e Armando e Andreina e Oscar...insomma tutta la compagnia danzante)!!
Ieri sera io e Erika abbiamo partecipato alla seconda lezione e lo devo dire.... MI PIACE TANTISSIMO!!! Ho persino ballato con 2 ragazzi del secondo anno che mi hanno detto che mi muovo bene.....eh la classe non è acqua!!! ;oP
Ehm ehm.... l'immagine è di repertorio.....prima di arrivare a sti livelli passeranno anni....ma per ora è troppo divertente e vi terrò aggiornati sui miei miglioramenti!!!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sì, va beh, d'accordo: la musica, il ritmo, l'atmosfera, il divertimento, ma.... raccontaci i ballerini del 2° anno, no???? :P

1:33 PM

 
Blogger cybergatto said...

beh mica ti ho mai sentito dichiarare: io non ballo!

ergo: prenditi le tue responsabilità!

>^^<

4:54 PM

 
Blogger Cla said...

zerfeo: i ballerini del secondo anno si muovono molto bene e sono carini...soprattutto uno che mi ha anche chiesto di andare a ballare sabato sera..... ;oP

cyb: io ballo ballo eccome se ballo.... è il latino americano che mi rifiutavo di ballare non la musica in genere!!!

5:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ok, sono carini e si muovono bene... Arguisco astutamente dalle tue parole che il "movimento" ti abbia anche dato un'idea a livello di "attrezzature": dicci, dicci! Potrebbero mandare in crisi il nostro amico Giorgino Paccogigante? ;P

1:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Evvedi che nel vocabolario di Giorgino Paccogigante la parola crisi non esiste. ;)

2:09 PM

 
Blogger Cla said...

zerfeo: sei la solita maiala....io certe cose non le arguisco.....non dalla prima lezione se non altro...dai tempo al tempo!!!

giorgino: sei unico e non permetterò mai che ti insultino ancora!!!

2:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cara, hai ragione, ma ormai il mondo si aspetta una cosa da me, e io gliela do... ("Non so se si è capito: qui c'era un doppio senso..." [cit]) :P
Per quanto riguarda Giorgino, conosco suo cugggino, e garantisco io per la stirpe... ;)

Ora la finisco (per due minuti) di fare la belina, e ti dico che sono molto contenta di questa tua nuova passione: credo ti divertirai un bel po'!

Per Cybergatto: hai ricevuto per caso un'e-mail con un epico allegato? Non hai nulla da commentare con me? Magari in gran segreto? :)

1:20 PM

 
Blogger cybergatto said...

zerfeo- sìsì ho ricevuto, scusa la latitanza ma non è stato un bel periodo, se ci riesco però ho in serbo una sorpresa per te!!!!

>^^<

1:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Finalmente ce l'ho fatta! Dopo anni di insulti e di "non fa per me" la mia insistenza mi ha premiato ora devo solo portarti in pista: insomma dopo 2 mesi avrai imparato qualche passo...!?!Pa

1:36 PM

 

Posta un commento

<< Home