...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

06 settembre 2007

Rodi Agosto 2007

Sembra ieri che abbiamo deciso di partire e abbiamo prenotato invece oggi le vacanze sono terminate e il lavoro e la routine sono di casa ma mi porto dietro un sacco di bei ricordi e di aneddoti della mia prima vacanza con le amiche da single!!!
Rodi è bellissima, il tempo è sempre stato sereno e la temperatura calda e le spiagge da sogno....ecco qualche foto....qualcuna perchè in totale ne abbiamo scattate 300 a testa ....

Questa è un'immagine di Prassonissi sulla punta estrema sud di Rodi, qui si vede l'incontro tra 2 mari, a destra il Mediterraneo e a sinistra l'Egeo, si vede benissimo la diversità dei due mari, da una parte più tranquillo e dall'altra abbastanza mosso infatti è pieno di surfisti e di kiters

La spiaggia di Lindos vista dall'acropoli

E l'acropoli vista dalla spiaggia!

io e Sabrina bellezze al bagno!

Una vista dall'alto della spiaggia di Tsampika

io, Sabrina e Silvia sulla spiaggia di Tsampika

Scorcio sulla famosa baia di Anthony Quinn
la spiaggia di Kolimbia

Ma come al solito una vacanza non è fatta solo di spiaggia e mare ma anche e soprattutto di divertimenti notturni!!!

quindi family cocktail a Rodi vecchia....
discoteche in Bar street
e bagni notturni in piscina con i pisani.....ah già i pisani non ve li ho presentati.... a partire dall'alto a destra in senso orario: Federico, Matteo, Marco e Saverio...in pratica i ciambellon's boys!!!
La vacanza è stata bellissima davvero, grazie alla Phone and go siamo anche riuscite a prolungare di 3 gg....con le ragazze sono stata benissimo e i pisani sono stati adorabili a sopportarci in tutte le nostre follie da donna avventura e Doretta ha "sbrezzato" alla grande per le strade di Rodi...che chiedere di più??!!!
...che con tutto quello che ho mangiato non ho preso un etto!!!! ;oP

8 Comments:

Blogger Saracosmesi said...

Ma che meraviglia Rodi!E che belle foto.Tu sei bellissima.Gran bella vacanza!!!

9:07 AM

 
Anonymous Anonimo said...

E' una vergogna: cliccando sulle foto non si ingrandiscono. Anche Giorgino c'e' rimasto malissimo. ;)

Bentornata/e :)

9:14 PM

 
Blogger Eli said...

EHILA!!!! CIAO!!! son tornata anche io ora.. e direi che aspetto dal vivo i racconti di viaggio :-)

8:09 AM

 
Blogger Cla said...

vibrante protesta: smettila con questi nick....brutta pdc travestita!!!! ;oP

10:55 AM

 
Blogger ALE said...

Dannazione, non so proprio come tu abbia fatto a riconoscermi ;)

1:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bimba mi fai venire voglia di tornare in Grecia, ma il Messico ci chiama ...
Devo dire che sei ancora più bella di quando siamo andati in Croazia...continua così che 6 una bomba!!!
Bacino Pa

2:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma aggiornare un po' 'sto blog? Eh?
Riesco a passare una volta ogni secolo, e quando arrivo devo trovare post decrepiti?
Su, su, non mi fare arrabbiare, che lo sai che ho un super asso nella manica per costringerti a fare tutto ciò che voglio..... :P

10:55 PM

 
Blogger cybergatto said...

e bravva la terza simmia...o seconda o prima (dipende dai punti di vista). poi mi devi fare un "riassunto delle puntate precedenti"!!!!

>^^<

12:05 PM

 

Posta un commento

<< Home