...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

11 ottobre 2007

Un bel periodo

Si è così, è un po' che lo penso, mi viene in mente la mattina quando sono in vespa, quando porto giù Cotone a fare la passeggiata mattutina, quando mi pulisco la mia casetta, la sera quando esco.... sono serena, non dico ancora felice perchè sono parole grosse che non voglio pronunciare per paura ma sto bene, si sto bene, dentro e fuori e credo che si veda anche dall'esterno.

Ho avuto tante piccole soddisfazioni, sabato in centro con mia mamma mi sono comprata della roba tutta taglia 44, i vecchi pantaloni sono tutti larghi, ho perso ad oggi 14 kg, sto notando che riesco finalmente ad arrivare dove voglio e a raggiungere i miei obiettivi.

Poi sono felice dei miei amici, quelli nuovi che sono nella mia vita da pochi mesi, quelli "vecchi" che mi sono accanto da una vita e hanno la loro stellina nella mia "walk of fame", sono felice di aver messo a posto le cose con Matteo prima della sua partenza, sono felice delle mie nuove esperienze come la mia prima vacanza e come le lezioni di ballo, sono felice di avere dei progetti futuri come la vacanza di Natale al mare con la Sabry ma in questo momento quello che mi fa sorridere la mattina, che mi fa battere il cuore ad ogni sms e mi da tanta serenità e spensieratezza è uno solo, si chiama Paolo e sono felice di poterlo ora scrivere anche qui su questo mio diario, per ora è poco che stiamo insieme ma solo adesso mi rendo conto che ho abbattuto le mie barriere e lo sto facendo entrare in punta di piedi nel mio cuore, quello che sarà sarà, io sono qui per vivere......

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

STANDING OVATION!!!!!!
Viva la rinascita, viva l'entusiasmo, viva la serenità e viva Paolo, che, a quanto sembra, ha la capacità di essere in parte causa, ma anche effetto, di questo periodo positivo.
Continua così!
Ti voglio bene! :o*

1:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ecco, vedi? Se uno si abitua a fare lo scemo e a scrivere solo fesserie, quando poi vuole essere serio per dirti che e' commosso, che incrocia le dita e che ti manda un abbraccio forte, finisce che non trova le parole.
Mannaggia. ;)

2:25 PM

 
Blogger Saracosmesi said...

Sono banale se ti dico che quando si chiude una porta si apre un portone???;)Sii serena e goditi al massimo ogni momento.

8:42 PM

 

Posta un commento

<< Home