...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

08 novembre 2007

....blog in stand by per troppo lavoro....

Lo so, non ho più scritto niente da quasi un mese.....ci sono, sono viva (più o meno) e latito è vero ma ho dei buoni motivi.... intanto la mancanza del pc a casa (vero Dario?) causa aggiornamenti mi è stato rapito, seconda e non per importanza la mancanza di tempo.....questa settimana faccio un doppio lavoro, di giorno al solito al mio "ufficio shopping" in FW e di sera in pizzeria con Micaela, hanno una persona di meno e mi hanno chiesto se da sabato scorso a domenica prossima faccio il servizio serale, due soldini mi fanno comodo (ci pago precisa precisa la rata dell'amministrazione comprensiva di sistemazione fognatura....ma va'?) e quindi mi sto dividendo su due lavori, sono stanca morta, io di solito non accuso la stanchezza ma durante la settimana è tosta uscire dall'ufficio alle 18/18.30 e iniziare lì alle 19.....
nel week end va già meglio perchè sono a casa anche se poi tanto quando Paolo viene a prendermi usciamo comunque e si fanno le 3 o le 4.... Per il resto invece tutto benissimo, sto bene, sono serena e il ponte del 1 Novembre è andato alla grande....tralasciando la mega ciucca che mi sono presa la notte di Halloween....(il cappello da strega non ha fatto magie!!!)
il sabato siamo andati a Portovenere io, Paolo e Cotone per una bella gita romantica ed è stata una giornata spettacolare!!!
Domenica questa finisco con questi ritmi apocalittici e torno in pista per vedervi e sentirvi tutti giuro!!!!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

OH!!! Eccoti finalmente! Beh, che dire: tieni duro! In fondo, la qualità dei fine settimana pare che compensi l'inaudito mazzo infrasettimanale ;)
Aspetto di sentirti in diretta quando sarai un po' più libera.

Bacioni!

1:14 PM

 
Blogger Eli said...

troppo in gamba questa ragazza!! :) forza cla, stringi i denti che la settimana è quasi finita! BACI!!!

4:02 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stellina giura anche che un pò di spazio me lo tieni sempre eh?!
non ti tampino perchè sapevo dei tuoi giorni di fuoco ma ti sono appiccicata con cuore e mente come non mai! ti voglio bene
ps domenica scorsa vaporidis non era da baudo alle 18 bensi da giletti alle 14... ma alle 14 non ero da mia nonna e quindi niente domenica in!! a presto sabri

4:51 PM

 

Posta un commento

<< Home