...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

17 dicembre 2007

Maroon 5 all'Alcatraz!!

Ieri giornata milanese con Fabry per lo scopo principale che è stato il bellissimo concerto dei Maroon 5 nell'unica tappa italiana all'Alcatraz!
Sfidando neve e freddo siamo partiti di mattina e siamo andati a fare dei bei giretti per negozi dal Duomo....anche delle belle code visto che siamo sotto Natale, il negozio della Disney era strapieno a tutte le ore!! La sera per le 19.30 eravamo già in coda all'Alcatraz per entrare e alle 21 ha iniziato il gruppo di supporto i "Dashboard confessional", vabbè bravi, bis ma sbrigatevi che noi aspettiamo i 5 Maroni!!!

Bravissimi musicisti, l'acustica era perfetta, la scaletta comprendeva tante canzoni dell'ultimo cd che ormai so a memoria (makes me wonder su tutte!!) e le più belle del primo cd...

e poi lui Adam Levine,

unico e grandissimo, una voce stupenda dal vivo quanto su cd, figo da paura ma vabbè questo lo dico io....

e bravissimo anche con la chitarra con James Valentine

Sono proprio contenta che Fabry mi abbia regalato il biglietto per questo concerto perchè loro mi piacciono da sempre e vederli dal vivo è stato molto bello, ora però parte il countdown per IL concerto per cui ho preso i biglietti da mesi....19 gennaio Negramaro!!!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh...che bello i negramaro... tanta invidia a te.. ;O)

6:24 PM

 
Blogger cybergatto said...

ehm oh che bello i maroon5 per i negroamaro io passerei...

:))))))))))))

baci baci bacionissimi.

>^^<

4:46 PM

 

Posta un commento

<< Home