Maroon 5 all'Alcatraz!!
Ieri giornata milanese con Fabry per lo scopo principale che è stato il bellissimo concerto dei Maroon 5 nell'unica tappa italiana all'Alcatraz!
Sfidando neve e freddo siamo partiti di mattina e siamo andati a fare dei bei giretti per negozi dal Duomo....anche delle belle code visto che siamo sotto Natale, il negozio della Disney era strapieno a tutte le ore!! La sera per le 19.30 eravamo già in coda all'Alcatraz per entrare e alle 21 ha iniziato il gruppo di supporto i "Dashboard confessional", vabbè bravi, bis ma sbrigatevi che noi aspettiamo i 5 Maroni!!!
Bravissimi musicisti, l'acustica era perfetta, la scaletta comprendeva tante canzoni dell'ultimo cd che ormai so a memoria (makes me wonder su tutte!!) e le più belle del primo cd...
e poi lui Adam Levine,
unico e grandissimo, una voce stupenda dal vivo quanto su cd, figo da paura ma vabbè questo lo dico io....
e bravissimo anche con la chitarra con James Valentine
Sono proprio contenta che Fabry mi abbia regalato il biglietto per questo concerto perchè loro mi piacciono da sempre e vederli dal vivo è stato molto bello, ora però parte il countdown per IL concerto per cui ho preso i biglietti da mesi....19 gennaio Negramaro!!!!!
2 Comments:
oh...che bello i negramaro... tanta invidia a te.. ;O)
6:24 PM
ehm oh che bello i maroon5 per i negroamaro io passerei...
:))))))))))))
baci baci bacionissimi.
>^^<
4:46 PM
Posta un commento
<< Home