...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

16 marzo 2008

Yeah, I'm in Jersey!!!

Ciao a tuttiiiiiii anzi meglio Hello!!!! Oggi è lunedì e sono arrivata a Jersey dal mio Bruno martedì sera scorso....dopo varie peripezie in aeroporto (i controlli sono tremendi e mi hanno fatto togliere anche gli stivali..poveri loro!!) e problemi vari sui voli causati dal maltempo (45 minuti di ritardo da Gatwick a Jersey causa raffiche di vento che facevano muovere l'aereo da paura...ho temuto un remake di Lost senza costume...) sono giunta tra le braccia del mio ritrovato amore!!!
Mercoledì prima un giretto in centro per familiarizzare con le strade (e con i negozi!! ;oP) poi giro dell'isola per fortuna con una bella giornata di sole, abbiamo un po' vagato con la Leonlu facendo delle belle passeggiate sulle spiagge che vista la bassa marea consentono di scorazzare liberamente per centinaia di metri sul bagnasciuga,
poi il Bruno mi ha portata da "Jersey pearls" dove mi ha fatto una sorpresa e mi ha fatto trovare già scelta da lui una bellissima collana nemmeno a dirlo viola, mi sono sentita molto Pretty woman!!!
La sera siamo usciti a cena per la nostra prima cena romantica dalla reunion, siamo stati in un ristorantino italo/francese (che poi..o italo o francese...boh gli inglesi...) dove abbiamo mangiato benissimo...ragazzi mi sono persino data al pesce ormai!!!
Giovedì il Bruno ha lavorato a pranzo quindi sono uscita con Veronica per il brunch e per un giretto di negozi e poi lui ci ha raggiunte e la sera siamo usciti a cena insieme a "Pizza express" dove la pizza è davvero buona e i dolci maialosissimi!!!
Venerdì per fortuna altra bella giornata quindi via a scorazzare per l'isola in cerca di scorci o passeggiate!
Venerdì sera cena al cafè Zephyr (dove lavorava appena arrivato qui, ora si è spostato al Ristorante Sirocco dove è diventato chef de rang....occhio che non è un cuoco, è cmq una mansione di sala), menu di gran classe...
piatto misto di sushi e sashimi
loabster linguini
seafood cocktail
e poi un po' di clubbing.... a bere qualcosa al Drift, uno dei locali più in voga qui sull'isola che è all'interno del Royal Yacht dove lavorano il Bruno e Veronica
Sabato ha lavorato quasi tutto il giorno quindi io sono rimasta in camera e ho guardato un po' di dvd e un po' di puntate avanti della nuova serie di Dr House e poi quando è tornato verso l'1 ci siamo concessi una cenetta in camera a base di formaggi e vino!
Domenica ha lavorato per il brunch quindi di nuovo riposo forzato perchè qui di domenica è tutto chiuso....ho girato mezz'ora per trovare un posto dove comprare un sandwich!!! Domenica sera però cena fuori con Veronica e il suo fidanzato Filippo in un ristorante portoghese (a Jersey c'è una grande comunità di portoghesi, ce ne sono tantissimi), dove ci siamo uccisi di carne!!!
Dopo cena tutti insieme all'Havana a ballare un po' (povero Matte non aveva mai fatto così tanta vita notturna da quando è qui!!!), e lì ci hanno immortalato quelli di Jersey vip (vabbè vip...)
Oggi ultimo giorno insieme sob sigh perchè domani parto....siamo andati allo zoo, un'area enorme con tantissimi tipi di scimmie, i gorilla di montagna, i lemur, un sacco di tipi di uccelli dal mondo, i rettili...insomma uno zoo!! Poi pranzo fuori in un porticciolo molto carino sovrastato da un castello...oggi un freddo!!!
Stasera esco a cena con Veronica perchè Matte lavora e domani si rifanno i bagagli perchè si torna a casa...sono un po' triste perchè riparto, qui sono stata benissimo, i Bruni finalmente sono ripartiti alla grande e stare un po' con lui era quello che volevo e per cui sono venuta fin qui, sono cmq contenta di tornare alla mia vita, dalla mia mamma e dal Ciacci che il 15 ha festeggiato con la nonna i suoi 4 anni (auguri al mio cucciolo!!), dai miei amici, al ballo e al lavoro...e poi...tra 1 mese il Bruno torna in Italia e da me!!!!!

6 Comments:

Blogger miciapallina said...

Questa isola è bellissima!
Ci voglio venire anche io!!!
nasinasi

10:05 AM

 
Blogger sarett@ said...

Tesoro quanto sono felice per te...anzi per voi!!Lo sai che io ho sempre tifato Bruni!Le foto sono bellissime e il posto pure.E' il post più bello di tutto il blog.Baci

10:33 AM

 
Blogger Ussa said...

e per i Bruni.. HIP HIP .. URRA'!!!

8:50 PM

 
Anonymous ALE_pdc said...

Bello! Brava Claudia, bravi Bruni, bravi tutti!
Peccato che non sia venuto anche Ciacci, mi sarebbe piaciuto leggere le sue impressioni. C'era pure il titolo gia' pronto per il post: il Jersey di Cotone. ;)


(scusate, prima o poi doveva arrivare un deficiente a scriverla... :P)

9:07 PM

 
Blogger Puma said...

Viva viva viva!!

Oh ma non riesco ancora ad abituarmi al Bruno senza pizzetto!!! :D

4:47 PM

 
Blogger Jennypazza said...

La pizza di pizza express buona?????????????????????? :O

...ho l'impressione che fossi cosi' felice on Jersey Island che se anche ti avessero servito una speedy pizza findus avresti apprezzato cmq!!!! ;)

11:38 AM

 

Posta un commento

<< Home