...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

07 febbraio 2008

Cotone e la sua attività preferita....la nanna!!

Bene, ho raccolto abbastanza prove da documentare quella che la maggior parte della gente chiama "vita da cani" mentre io chiamo "vita di un cane da divano/letto"!!!
Ebbene si, il titolare di questo blog non si guadagna la sua razione quotidiana di crocchette nè tantomeno mi aiuta a pagare il mutuo il lazzarone, perchè dorme sempre!!!
Si parte la mattina quando io mi alzo e mi preparo per andare al lavoro e lui non ci pensa nemmeno ad alzarsi, rimane lì a letto a poltrire....
alle volte sul suo cuscino (papà sorry ne ho preso pieno possesso!!)....
e alle volte sul mio cuscino!!!

Poi con calma si sveglia un po' stropicciato e inizia a pensare che di lì a breve si esce!

però con calma eh!!!

La giornata poi prosegue spostando l'attività in un'altra stanza, la sala....qui c'è il divano che lo aspetta....e non basta averlo tutto per sè (quando parliamo di un divano da 3 metri con la chaise longue), lui trova anche le pose più assurde...
tipo dietro i cuscini!!!!
Durante la giornata si perdono tracce delle attività dello scansafatiche anche se non ho dubbi che proseguano sulla stessa linea.....ma la sera dopo un po' di nanna davanti alla tv si torna in camera.....
e buona notte!!!!

P.S. per chi avesse notato le mutande nere sul Ciacci bianco...no comment!!!

7 Comments:

Blogger cybergatto said...

GUARDA GUARDA... ne conosco un'altra di professioniste del settore "sogni d'oro - sogni belli!!". secondo me sono pure amici!

>^^<

2:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Niente commenti sulla mutanda?? Stai scherzando???
Devo ammettere che Cotone con lo slippino nero è più sexy perfino di Giorginopaccogigante, ma va detto che qui si dimostra una volta per tutte l'assoluta superiorità del gatto rispetto al cane: prova un po' a mettere lo slippino a Gatto Michele, se ti riesce... ;)
Mille baci da una zia che invidia molto il suo nipotino dormiglione

1:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Fa bene a dormire!Beato lui,il cane più bello e ....dormiglione del mondo!Nanna santa

2:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Confrontare me con Cotone è un'eresia! Lo sanno tutti che io gareggio nella categoria "no underwear" e che dormo coperto solo da 5 gocce di pesto. ;)

9:28 PM

 
Blogger Cla said...

Giorgino perdona la mia amica zerfeo non sa ciò che dice!!!
Io che ho potuto testare da vicino il livello di testosterone di Giorgino so che è l'unico degno dell'appellativo "paccogigante"!!!

ps: delle 5 gocce di pesto si sente solo l'aglio, coma mai?? ;oS

9:28 AM

 
Anonymous Anonimo said...

L'aglio si sente perche' invece di essere pestato grossolanamente e' stato schiacciato troppo.
Evvedi che quando ci do dentro con il mio pestello non mi so controllare! ;PPP

8:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Giorgino, è vero: quando si parla di fascino, tu davvero "giganteggi"!!! ;P
Ma lo slippino di Cotone non ha eguali: I'm sorry :)

1:25 PM

 

Posta un commento

<< Home