...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

04 giugno 2008

31 Maggio 2008...giornata intensa...

Il 31 Maggio come tutti sapranno (tutti i frequentatori del nostro circuito di bloggers intendo) c'è stato il matrimonio di Elisa e Marco!!!
Partenza ore 8 da Genova sotto la maledetta pioggia che ha caratterizzato questo bel maggio e via alla volta di Camo dove si tenevano le nozze!! Per fortuna su il tempo era bello e con un bel sole abbiamo potuto fare qualche foto alla sposa e con la sposa che era bellissima!!!

La cerimonia è stata molto bella, gli sposi emozionati si tenevano per mano e mi hanno commossa (ma mi commuovono sempre i matrimoni uffa!!!), l'applauso a fine cerimonia, il lancio del riso fuori dalla chiesa è stato eterno....poi dopo le foto di rito degli sposi e di noi tutti

siamo andati al castello di Mango dove si teneva il ricevimento, posto bellissimo da favola e suggestivo dove abbiamo mangiato benissimo!!! Qui io e il Bruno con 2 sposi che sono al castello!
Qui io e Mara al nostro tavolo (tavolo Arneis) con i segnaposti molto originali che hanno creato gli sposi!!! Il mio e quello del Bruno erano sbagliati...c'era scritto Claudia e Matteo!!! ;oP
Poi dopo il taglio della torta e la consegna delle bomboniere mi sono cambiata in tenuta da combattimento e con Erika siamo partite alla volta di Milano perchè il secondo evento in programma per la giornata era....
bando alla stanchezza perchè alle 21.00 è iniziato uno dei concerti più spettacolari a cui abbia assistito (a parte quello dei Genesis che non si tocca...), lo stadio era pienissimo e loro hanno fatto scintille, come sempre la voce di Giuliano ha sovrastato tutto....non c'è che dire...mi piacciono da impazzire....
hanno fatto uno spettacolo grandioso, 2 ore e mezza di musica, tutte le loro canzoni più belle dell'ultimo album e anche dei precedenti, guest star Jovanotti che ha cantato con loro "cade la pioggia"....da brivido! Bellissimo vedere tutto lo stadio battere le mani a tempo, cantare una strofa intera dell "immenso" e fare le onde come un enorme mare, solo perchè Giuliano ce lo chiedeva! Il finale spettacolare con "estate" e Giuliano che ci urla "grazie per averci regalato un sogno".... grazie a voi!!!!
E grazie a Erika che mi è venuta a prendere fino in piemonte, che si è fidata della mia guida "sportiva" e che invece di dormire al ritorno (lei aveva un matrimonio alle 10 della domenica) ha cantato a squarciagola con me Tozzi, Negramaro e la nostra colonna sonora..Fabri Fibra!!!

9 Comments:

Blogger cybergatto said...

di, ora ti toccherà recuperare l'altra foto degli UOMMMMNINI con il sopraciglio alzato!

>^^<

3:07 PM

 
Blogger Sarissima said...

Finalmente una bella foto! non quelle che fa la Mara.... siete 3 belle simmiette anche se la Mara è bacata nel cervello e fa fatica a farsi fotografare!

3:16 PM

 
Blogger Cla said...

quale.....questa??? (luglio 2006...mamma mia come passa il tempo...)
http://cotone.blogspot.com/2006/07/sagra-della-paella-e-della-sangria.html

3:17 PM

 
Blogger Jennypazza said...

Io mi sono commossa tantissimo per i discorsi dei testimoni quando gli sposi hanno tagliato la torta!!! Fiumi di lacrime, non la smettevo piu!!

11:15 AM

 
Blogger cybergatto said...

abbiate pietà e non fatemi ripensare al mio "discorso"!! comunque anche il segnaposto di ci. era sbagliato...chi è sto "francesco"??? io non lo conosco mica!!

>^^<

11:58 AM

 
Blogger Puma said...

Belle foto!!

Saluti da Toronto!!!

7:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mamma mia ma chi è quella biondona che nella foto con te al concerto???
Devo troppo conoscerla.....
Ahahahahahhhahahh
Scherzo!!!!!
E' stata proprio una serata bellissima, direi quasi memorabile!!
Grazie a te Claudia.....
Ti voglio bene
Erika

4:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Auguri agli sposi bloggers anche da parte mia :)

Mi dispiace solo per l'indelicatezza della Cla che se n'e' andata al concerto della concorrenza lasciando il povero Mango delusissimo nel suo castello. Non si fa. ;P

2:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Finalmente ho un pò di tempo per leggere il tuo nuovo post...e che post!!!Belle le foto,la sposa,la location e il concerto...bella giornatina intensa.Eri per caso stanca???

11:20 AM

 

Posta un commento

<< Home