i Bruni in trasferta a Venezia!!!
In questo mese abbiamo messo alla prova la nostra convivenza (dopo 3 anni di vita insieme e la susseguente fuga è recidivo il ragazzo ed è tornato a vivere con me) e devo dire che va tutto alla grande, siamo innamorati e felici!!!
Visto che per quest'estate non ci sono purtroppo in programma vacanze insieme ci siamo concessi un week end romantico a Venezia, io non c'ero mai stata (vabbè a 4 anni ma non ho granchè di ricordi..) e lui ne ha approfittato per andare a parlare con la titolare di un ristorante dove gli hanno fatto un'offerta di lavoro.
La città è bellissima, siamo stati fortunati poi perchè sia sabato che domenica il sole era alto in un cielo senza nuvole e la temperatura era tipica primaverile!!!
Abbiamo prenotato in un B&B a Mestre molto carino e con l'autobus in un attimo siamo arrivati a Venezia! Abbiamo girellato qui e là per la città (pienissima di turisti!!!) e abbiamo fatto un po' di foto in giro...il ponte di Rialto
piazza san Marco...
l'isola maggiore di San Giorgio...
La sera siamo andati a cena in un bel ristorantino dove fanno tante specialità tipiche venete tutto innaffiato da del buon vino rosso...e il Bruno si è persino improvvisato artista fotografo!!!
Il giorno dopo di nuovo giri in giro, un sacco di strada a piedi, vicoli, calle, tanti bellissimi angoli di una città che forse a noi italiani non stupisce nemmeno più di tanto ma che agli occhi di un turista qualsiasi lascia stupefatti... e poi io e il mio amore, di nuovo felici, di nuovo insieme, di nuovo complici a fare gli stupidi in giro....insomma di nuovo Bruni!!!