...in giro per il mondo....o solo per Genova!!!

21 gennaio 2008

Negramaro!!!!!!!!!!

Sabato sera concerto dei Negramaro al Carlo Felice!!!! Ho preso i biglietti 2 mesi fa e ho contato i giorni che mancavano a questo grande evento (per me ovvio) e finalmente il gran giorno è arrivato!!
Mi sono preparata in un modo ottimale, sabato mattina un mio collega mi ha "regalato" un bellissimo e rilassantissimo massaggio shatsu, sta facendo il corso e gli servono "cavie", io mi sono proposta e ne sono molto contenta perchè è stato bravo e ne sono uscita rilassatissima, quindi casa, un po' di riposo pomeridiano e poi mi sono vista in centro con Caterina e Marta, un paio di giretti da shopping e poi aperitivo per spiluccare qualcosa e poi ore 20.30 appuntamento con Carolina davanti al Carlo Felice, la banda è al completo, si entra!!!
Il concerto è stato strepitoso, quasi 3 ore di musica, loro sono tutti dei bravissimi musicisti, sono in 6 e ognuno durante varie fasi del concerto ha fatto un assolo con il suo strumento, nemmeno a dirlo però l'anima e il portavoce del gruppo è Giuliano che con la sua voce ha reso spettacolare il concerto, inoltre tutte le canzoni sono composte da lui musica e testo e sono tutte delle vere poesie.

Hanno anche cantato un omaggio ai cantautori genovesi come De Andrè e Gino Paoli suonando degli spezzoni di loro canzoni. Non sono mancati dei pezzi in versione acustica e soprattutto mi è piaciuto che tante canzoni sono state eseguite con arrangiamenti diversi dal solito, i cori erano praticamente da stadio ed era pieno di ragazzine impazzite (io e le altre 3 squinzie non eravamo da meno.....quando cantando "Estate" ci siamo ritrovat accanto Giuliano, Laura ha urlato per mezz'ora "l'ho toccato l'ho toccatoooooooooooooo")!

Le mie preferite le hanno fatte tutte, una su tutte "l'immenso" (dedicata a te...), "solo per te", "cade la pioggia", "un passo indietro" e tante altre una più bella dell'altra sia del nuovo album che di quelli passati.

La serata si è conclusa con il solito giro nei vicoli con Marta, Caterina e Matteo.
Il mio week end è stato proprio bello, rilassante, emozionante e soprattutto è stato caratterizzato da una ventata di tecnologia che qualcuno ha portato nella mia vita, è bello sentirlo così vicino e ora anche poterlo vedere (grazie a Skype), spero che un mesetto passi in fretta perchè non vedo l'ora di abbracciarlo di nuovo...si si è proprio lui!!!!!

17 gennaio 2008

Buon Compleanno a me!!!

Un po' in ritardo ma riesco a postare qualcosa....domenica 13 è stato il mio compleanno, ho festeggiato 31 anni e posso dire di aver passato uno dei più bei compleanni della mia vita, il 2008 a parte un inizio doloroso per la perdita di mio nonno posso dire che sta proseguendo bene oltre ogni previsione.
Tornando al mio compleanno l'ho festeggiato egregiamente sabato sera con tutti i miei migliori amici in pizzeria e poi a ballare al Fellini, domenica con mia mamma e poi con la famiglia riunita al gran completo ma soprattutto con la persona che più mi ha reso felice, è una persona che temevo di aver perso per sempre e averlo ritrovato sulla mia strada mi fa camminare su una nuvola, so che il cammino sarà lungo e tortuoso ma ho fiducia in questo nuovo rapporto.
Bentornato Bruno, ti amo!