Eccoci a una nuova svolta nella mia vita, ultimamente i cambiamenti sono tanti ma sono riuscita con un po' di fatica a stargli dietro (anche grazie alla corsa con Elisa che mi permette di essere più veloce!!!), da lunedì inizio una nuova sfida....il nuovo lavoro!!!
Niente paura....sono sempre nella stessa azienda (tranquillo Marco ti faccio cambiare l'hag...) ma cambio ufficio e mansioni, niente a che vedere con quello che facevo prima, molte più responsabilità e pressioni ma in questo momento mi servono proprio!!! E dopo 1 anno e mezzo che l'ho richiesto me lo merito proprio!!!!
Quindi mi rimbocco le maniche e mi faccio da sola questo augurio....
Sono di ritorno da un week end estenuante ma stupendo, io Caterina e Matteo siamo andati a Roma per assistere ad un vero evento...i Genesis in concerto per l'ultima tappa del "Turn it on again tour" a Roma al Circo Massimo.....era dall'89 che non cantavano più in Italia, io adoro Phil Collins e in più il concerto era gratis!!!!!
Eccoci in postazione già dalle 6 del pomeriggio......
Il palco era maestoso, non ho mai assistito a un concerto di queste proporzioni....
il Circo Massimo era strapieno, eravamo in 500.000!!!!!!!!!
Alle 21.20 ha avuto inizio la meraviglia....
Un'emozione grandissima sentirli suonare dal vivo, 2 ore e mezza di brividi, la scenografia era stupenda per ogni canzone era uno spettacolo diverso.....tutti i loro pezzi migliori
Phil Collins un mito, si alternava tra la batteria e il canto, provava a parlare italiano, scherzava, ci ha fatto fare la ola, insomma sono strafelice di aver partecipato e già dopo la terza canzone non avevo più voce!!!!
Lascio il posto a qualche immagine che si commenta da sola...
e il gran finale col botto!!
Il concerto è stato grande e sono felice di dire che c'ero anche io, sono felice, finalmente si ricomincia, grazie a Caterina per avermi coinvolta, grazie a Matteo per aver fatto da cavaliere anche a me....e un grazie a un altro Matteo (proprio tu) perchè adesso mi hai davvero lasciata libera.....